rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, ladri sempre più temerari: in casa anche con gli inquilini presenti

In questura sono stati segnalati due episodi, nell'arco di poche ore, in cui i ladri non si sono fatti scrupolo della presenza degli inquilini per rubare. Nel primo caso, martedì sera, poco prima delle 22, sono fuggiti quando si sono resi conto di essere stati visti, nel secondo, durante la notte, hanno svaligiato un appartamento mentre i proprietari dormivano

Il caldo estivo, e soprattutto le finestre aperte che ne derivano, sono una manna per i ladri, che si stanno anche facendo sempre più temerari. Nell'arco di poche ore, martedì notte, alla questura di Vicenza sono stati segnalati un probabile tentato furto ed un furto avvenuti mentre gli inquilini erano in casa. 

La volanti sono intervenute poco prima delle 22 in strada Postumia, allertate da due sorelle che, da una finestra della loro casa, avevano notato due individui, uno nel loro giardino, l'altro nei pressi del portoncino. Probabilmente accortisi di essere stati visti, i malviventi si sono dileguati e, quando sono arrivati gli agenti, di loro non c'era più traccia. 

Nella notte, è' andato a segno, invece, un altro colpo, in via Papa 12. I ladri hanno approfittato di una porta finestra, al primo piano, lasciata aperta durante la notte e, mentre i proprietari dormivano in camera, hanno portato via dalla zona giorno due portatili, un anello con diamante, 100 euro e una borsa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, ladri sempre più temerari: in casa anche con gli inquilini presenti

VicenzaToday è in caricamento