rotate-mobile
Cronaca Anconetta / Strada Statale Pasubio

Vicenza, ladri scatenati nei negozi, nelle case e a scuola

Inarrestabile l'ondata di furti che da tempo imperversa in città. Gli insegnanti della scuola Calderari hanno denunciato il furto di 4 cellulari ad altrettanti studenti: era in corso la festa della scuola

Coda in questura a Vicenza per le denunce relative ad una raffica di furti avvenuta nelle scorse ore. Nessuno risparmiato: bar, case deserte per le vacanze, perfino scuole, sono stati presi di mira dai ladri. Sempre magro il bottino, ma danni alle strutture e disagi per le vittime.

Dalla Gastronomia Pasquale, lungo strada Pasubio, i malviventi, entrati scassinando un'infisso, hanno portato via un pc e i 200 euro del fondo cassa. Il salone "Lo specchio", in strada Maddalene, si è trovato senza il computer e con la finestra divelta. E' probabile che si tratti dello stesso autore. 

Diversa invece la dinamica della razzia alla scuola Calderari, sempre nel quartiere di Maddalene, dove sono spariti 4 cellulari dagli zaini di altrettanti ragazzi, che stavano festeggiando fuori dall'aula, lasciata incustodita. 

Infine, cominciano ad essere battute le case di chi è partito per le vacanze. Un'abitazione in via dell'Edilizia è stata messa completamente sottosopra per un televisore. 



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, ladri scatenati nei negozi, nelle case e a scuola

VicenzaToday è in caricamento