rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Vicenza, ladri nella sede del Real Vicenza

Doppio furto in via Marcello nella notte tra mercoledì e giovedì, i ladri sono riusciti ad entrare nella sede della società sportiva Real Vicenza e alla Leodari pubblicità. Alcuni testimoni avrebbero visto uscire i malfattori

"Due per uno" avranno pensato i ladri entrati negli uffici della Leodari pubblicità e del Real Vicenza, nella notte tra mercoledì e giovedì. Le due società hanno gli uffici a pochi metri di distanza in via Bendedetto Marcello, a Vicenza. 

I "soliti ignoti" sono entrati nell'edificio sad arrampicarsi su una struttura metallica che sorregge la canna fumaria esterna. Una volta all'interno  hanno messo soqquadro gli uffici e scardinato la piccola cassaforte della società sportiva che custodiva circa mille euro in contanti e due blocchetti degli assegni. I ladri hanno anche forzato il distributore automatico di merendine, prelevando le monetine che si trovavano nella cassa. nella sede dell'agenzia pubblicitaria, invece, i malfattori hanno asportato alcuni macchinari di cui il valore resta ancora da quantificare.

Nonostante alcuni residenti della via abbiano raccontato di aver udito un forte colpo nel cuore della notte e  un responsabile della Leodari, che abita nel medesimo edificio, abbia visto uscire dal palazzo due uomini attorno all'1.30 di notte, l'allarme è scattato solo venerdì mattina con la riapertura degli uffici. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, ladri nella sede del Real Vicenza

VicenzaToday è in caricamento