rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Contrà XX Settembre

Vicenza, la minacciano con un coltello: kebabbaro riprende tutto e li incastra

La coppia di ubriachi voleva a tutti i costi l'ultimo bicchiere tanto da tirare fuori un coltello, dopo il no della proprietaria cinese del locale. Decisivo per le indagini il video girato dal titolare di una panineria kebab

Ancora un episodio di violenza in contrà XX settembre a Vicenza. Questa volta teatro della vicenda il bar- ristorante Civico 18. Poco dopo la mezzanotte di domenica, una coppia di avventori, un italiano e una straniera, è andata su tutte le furie sentendosi negare l'ultimo bicchiere di vino della serata.  

I due erano entrati nel locale già piuttosto ubriachi e pretendevano di essere serviti a credito. Il diniego della titolare cinese è stato secco e determinato e ha innescato una reazione violenta. La coppia dalle parole è passata velocemente ai fatti. L'uomo avrebbe anche estratto un coltello con una lama lunga circa 4 dita. 

Impaurita, la donna ha dato l'allarme. All'arrivo delle volanti, però, i due si erano già volatilizzati. L'aggressione della titolare, tuttavia è ripresa dal cellulare del proprietario del kebab situato affianco al ristorante. Il video è stato determinate per l'individuazione della coppia, che potrebbe essere denunciata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, la minacciano con un coltello: kebabbaro riprende tutto e li incastra

VicenzaToday è in caricamento