rotate-mobile
Cronaca Anconetta / Via Giuseppe Gagliardotti

Vicenza, la chiave bulgara colpisce ancora: furto da migliaia di euro

La porta blindata chiusa a doppia mandata non ha fermato i ladri, che hanno svaligiato l'appartamento. Prese pellicce e argenterie. I malfattori potrebbero aver utilizzato la famigerata chiave bulgara

I ladri potrebbero aver utilizzato la famigerata chiave bulgara, una sorta di passepartout universale che non teme le porte blindate. 

Alla proprietaria dell'appartamento in via Gagliardotti, laterale di viale Trieste, svaligiato lunedì non è restato altro che fare la conta dei danni. Al ritorno dal lavoro, la signora, classe 1968, ha, infatti, trovato la casa soqquadro. I ladri erano riusciti ad entrare forzando la porta blindata chiusa con più mandate. 

Ingente il bottino dei malfattori: all'appello mancano alcuni preziosi monili, l'argenteria e tre pellicce. Il valore della refurtiva non è ancora stato precisato ma è nell'ordine delle migliaia di euro. Difficile anche comprendere quando il colpo sia avvenuto. La donna è uscita di casa di prima mattina per tornarci solo attorno alle 8.30 di sera. Nessuno tra i vicini avrebbe notato movimenti sospetti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, la chiave bulgara colpisce ancora: furto da migliaia di euro

VicenzaToday è in caricamento