rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Vicenza, Italian Bowl Weekend: modifiche alla circolazione

Dalle 13.30 di sabato e domenica, fino alle 23 è previsto il divieto di sosta con rimozione in viale dello Stadio, in via Schio (compreso il parcheggio) e via Natale dal Grande(compreso il parcheggio)

Per consentire lo svolgimento dell'Italian Bowl Weekend allo stadio Menti di Vicenza dal 7 al 9 luglio, sono necessarie alcune modifiche alla circolazione che interesseranno solo la giornata di sabato 8 luglio.

Dalle 13.30 di sabato 8 luglio fino a fine manifestazione (indicativamente fino alle 23) è previsto il divieto di sosta con rimozione in viale dello Stadio (da viale Margherita a via Bassano), in via Schio (compreso il parcheggio) e via Natale dal Grande(compreso il parcheggio).
Dalle 15.30 di sabato 8 luglio fino a fine manifestazione (indicativamente fino alle 23) rimarranno chiuse viale dello Stadio (da viale Margherita a via Bassano), via Schio e via Natale dal Grande.

L’accesso sarà consentito ai residenti. Le persone con disabilità che dovranno accedere allo Stadio per assistere alla manifestazione potranno sostare lungo viale dello Stadio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, Italian Bowl Weekend: modifiche alla circolazione

VicenzaToday è in caricamento