rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / A4

Vicenza, incidente in autostrada: scontro tra camion, autista incastrato tra le lamiere

Spaventoso tamponamento in a 4, coinvolti un camioncino e un autotreno. Uno dei due conducenti è rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo, sul posto i vigili del fuoco e gli operatori del Suem

Ancora uno spaventoso incidente in autostrada. Dopo i due incendi avvenuti la scorsa settimana, il lunedì è iniziato nel peggiore dei modi sul tratto vicentino dell'A4. I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 10.45  tra i caselli di Vicenza Est e Ovest in direzione Milano per un tamponamento tra un camioncino snorkel Nissan Cab Star e un autotreno Volvo FH 500.

IL VIDEO DELL'INTERVENTO

I pompieri di Vicenza hanno liberato con l’ausilio dei divaricatori e cesoie idrauliche il conducente della piattaforma aerea un Albanese di 42 anni residente a Padova, rimasto incastrato nella cabina deformata del mezzo. Il ferito è stato preso in cura dal personale del 118 per essere portato in ospedale. Sul luogo la polizia stradale e il personale ausiliario di viabilità dell’autostrada Brescia Padova. le operazioni di soccorso hanno causato rallentamenti e code. 

incidente A4 vigili del fuoco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, incidente in autostrada: scontro tra camion, autista incastrato tra le lamiere

VicenzaToday è in caricamento