rotate-mobile
Cronaca San Pio X / Viale della Pace

Vicenza, incidente domestico per la bimba ricoverata, proseguono le indagini

Dopo il ricovero d'urgenza prima al San Bortolo e poi all'ospedale di Padova, migliorano le condizioni della piccola americana di un anno. Intanto proseguono le indagini sui genitori

La bimba americana di un anno ricoverata la scorsa settimana al reparto di terapia intensiva pediatrica di Padova, dopo un breve passaggio per il San Bortolo, starebbe meglio e sarebbe stata spostata in un altro reparto. 

Intanto, però, restano ancora tutte da spiegare le circostanze che hanno portato la piccola in ospedale. La Setaf ha aperto un indagine, che per il momento conferma quanto detto dalla coppia di soldati, cioè che sia caduta dal letto, un futon giapponese alto 20 cm. Secondo quanto riportato da il Giornale di Vicenza, i carabinieri della Setaf e la Military police, starebbero ascoltando alcuni testimoni vicini alla coppia, ma al momento della caduta della piccola, i due americani erano gli unici presenti, per questo la loro versione tiene. 

Resta ancora da chiarire perchè, meno un un mese prima del ricovero, la piccola fosse stata portata al pronto soccorso per un problema ad un braccio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, incidente domestico per la bimba ricoverata, proseguono le indagini

VicenzaToday è in caricamento