rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Corso Andrea Palladio

Vicenza, incendio in Corso Palladio: in tre in ospedale

Paura in centro storico per un incendio in corso Palladio, sul posto una pattuglia della polizia locale e i vigili del fuoco. In fiamme un sottotetto: necessaria l'autoscala

In molti avevano notato le fiamme provenineti da un sottotetto in Corso Palladio, spento dai vigili del fuoco in tarda serata. 

L'incendio è scoppiato in pieno orario aperitivo al qaurto piano di un palazzo centralissimo, quando molti passanti stavano raggiungendo piazze e bar. Al suo interno c'erano tre persone tutte ricoverati in opedale per accertamenti.

Ryan Mcnamara, americano residente a Vicenza è riuscito a uscire assieme al figlio dopo che le fiamme avevano preso il sopravvento, la sua compagna no: è rimasta bloccata in un vano interno dello stabile dopo essersi lanciata da una finestra per sfuggire al fuoco. 

10 gli uomini impigati per spegnere le fiamme, per domare l'incendio è stata necessaria un autoscala. Non si conoscono ancora le cause che hanno potato al propagarsi il fuoco per tutti l'apartamento. in corso accertamenti. 

Incendio in corso

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, incendio in Corso Palladio: in tre in ospedale

VicenzaToday è in caricamento