rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Vicenza, il racconto delle torture subite da due militari

Mercoledì la giovane vittima dei due militari Usa accusati di stupro ha raccontato agli inquirenti la sua verità, è stata torturata per ore

La ragazza rumena che a luglio aveva denunciato i due militari usa per stupro, mercoledì ha voluto raccontare nuovamente la sua verità.

Secondo quanto riportato da Il Giornale di Vicenza, la giovane avrebbe dichiarato:«Quei due mi hanno torturata per ore. Mi hanno picchiata e violentata». Un incubo rivissuto durante l'incidente probatorio davanti al giudice Stefano Furlani e al pm Cristina Gava.

I fatti contestati ai due militari sono avvenuti nella notte tra il 14 e il 15 lugio, la donna di 29 anni residente in città, avrebbe concordato con i due americani alcune prestazioni di tipo sessuale al costo di 200 euro, ma si sarebbe presto ritrovata  a subire violenza in una casa isolata in campagna. A far nascere il diverbio tra i tre la pretesa della ragazza di avere rapporti protetti.

i ris ora cercano risconti, mentre alcuni indumenti e tracce di dna della donna sarebbero state ritrovate nell'auto utilizzata dai due.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, il racconto delle torture subite da due militari

VicenzaToday è in caricamento