rotate-mobile
Cronaca Contrà Ponte Furo

Vicenza, identificato l'algerino annegato nel fiume

Aveva 34 anni l'algerino ripescato nel fiume sabato dai vigili del fuoco. per riconoscerlo è stato necessario un duplice esame delle impronte digitali. La sua compagna ne aveva denunciato la scomparsa alla questura

Il corpo ripescato nel Bacchiglione in zona Casale sabato mattina è stato identificato. L'uomo annegato giovedì 26 marzo era Amar Yahawi, algerino di 34 anni. La sua scomparsa era stata denunciata da un'amica che proprio da quel giovedì non aveva più sue notizie, ma per la polizia scientifica identificarlo non è stato facile. A causa del tempo trascorso in acqua, infatti, gli agenti, hanno dovuto ripetere l'esame delle impronte digitali due volte. 

L'uomo era già presente nel database della questura, poichè era stato arrestato in Campo Marzo nel 2008 per il possesso di alcuni grammi di hashish. Condannato a 10 mesi di carcere avrebbe dovuto essere espulso, ma in realtà da Vicenza non se ne era mai andato.  

Quel giovedì, ubriaco, scivolò nel Retrone a ponte Furo attorno alle 6, un passante diede subito l'allarme ma l'intervento dei soccorsi fu inutile, la corrente lo aveva già inghiottito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, identificato l'algerino annegato nel fiume

VicenzaToday è in caricamento