rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Vicenza, i ladri entrano al Centro per l'impiego: svuotate le macchinette

La polizia è intervenuta al Centro per l'impiego in via Legione Gallieno dopo che i soliti ignoti erano riusciti ad entrare e forzare i distributori automatici rubando l'incasso

Nella notte tra giovedì e venerdì i ladri hanno fatto visita al Centro per l'impiego di via Legione Galieno a Vicenza, riuscendo a scassinare i distributori automatici di bevande.

Il furto è stato scoperto solo la mattina alle otto quando gli uffici hanno riaperto. I soliti ignoti sono riusciti ad entrare nel centro forzando una porta antincedio. Una volta all'interno si sono diretti a colpo sicuro alle macchinette, senza nemmeno entrare negli uffici. Il danno è ancora da quantificare ma dai distributori che accettano sia contante che monetine è sparito tutto l'incasso dei giorni precedenti. 

Qualche giorno fa, un furto simile era avvenuto all'interno dell'istituto Fogazzaro, anche in quel caso i malviventi erano riusciti a forzare i distributori automatici senza interessarsi del materiale che si trovava nelle aule. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, i ladri entrano al Centro per l'impiego: svuotate le macchinette

VicenzaToday è in caricamento