rotate-mobile
Cronaca Anconetta / Via Saviabona

Vicenza, il funerale di Marco Fornasetti morto in viaggio di nozze

La chiesa di Saviabona era gremita mercoledì per i funerali di Marco Fornasetti, il farmacista morto durante il viaggio di nozze in Usa. La moglie Elena si è ripresa dalle ferite

A celebrare il funerale è stato don Antonio Bergamo, parroco di Maddalene, lo stesso prete che il 30 maggio li aveva uniti in matrimonio. Come riportato nella versione cartacea de il Giornale di Vicenza, erano in tanti mercoledì a voler dare l'ultimo saluto a a Marco Fornasetti, il farmacista 30enne morto in un incidente stradale durante il viaggio di nozze in Usa. 

In prima fila c'era Elena Ovedani, la giovane vedova. Sul  quel pullman diretto alle cascate del Niagara e centrato da un tir c'era, ovviamente, anche lei. Le ferite, quelle fisiche, sono ormai passate, ma il dolore resta. Ha detto:«Abbiamo passato un terzo della vita ad amarci, ma ci siamo fermati».  Sulla bara di Marco lo scudetto della Pedezzi, la storica società del quartiere, il gagliardetto dell'istituto Rossi e la maglia della Juve autografata dai suoi beniamini: Marchisio, Buffon, Pirlo, Matri e Bonucci. Ultimo regalo ad un tifoso che non c'è più. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, il funerale di Marco Fornasetti morto in viaggio di nozze

VicenzaToday è in caricamento