rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, spese non previste: i danni dei tifosi ospiti costano 9 mila euro

Palazzo Trissino è stato costretto ad incrementare il capitolo di spesa destinato a pagare i danni causati dagli atti vandalici degli ultras ospiti. Non è l'unica variazione del bilancio comunale

Negli scorsi giorni il bilancio comunale ha dovuto subire una modifica "imprevista", al momento di fare i conti, a palazzo Trissino mancavano nove mila euro: il costo delle spese non previste causate dai danni provati dagli ultras delle squadre che hanno affrontato il Vicenza al Menti. 

Come riportato sulle pagine de Il Giornale di Vicenza, l'amministrazione ha dovuto attingere al Fondo di riserva per far fronte alle spese non calcolate durante l'anno. Quella dei tifosi non è, comunque, l'unica variazione. Ritoccato anche il capitolo destinato al rimborso delle spese di custodia, sequestro, fermo di veicoli da parte della polizia locale: ai 28 mila euro già stanziati ne sono stati aggiunti  10 mila. Infine costeranno 30 mila euro in più i lavori al nuovo centro civico polifunzionale dei Ferrovieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, spese non previste: i danni dei tifosi ospiti costano 9 mila euro

VicenzaToday è in caricamento