rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / via borgo scrofa

Vicenza, giovane autostoppista rapina anziano dopo avergli proposto il sesso orale

Il pollice alzato e un sorriso accattivante sono bastati ad una giovane per entrare in confidenza con un anziano. Dopo aver proposto un'avventura al pensionato ed essere stata rifiutata, però, lo ha rapinato

Un 77enne di Vicenza è stato abbordato da una bella sconosciuta e rapinato, mercoledì, nel tardo pomeriggio. 

L'anziano si trovava in via Borgo Scrofa, zona Araceli, quando è stato avvicinato da una giovane e avvenente donna. Maria, con questo nome la ragazza si è presentata al pensionato, gli avrebbe chiesto un passaggio. Salita in auto e raggiunto un luogo isolato la donna avrebbe proposto al 77enne  un rapporto sessuale di tipo orale. Lui si è rifiutato, accompagnando la ragazza in stazione. Secondo quanto riportato dalla polizia a quel punto il pensionato si sarebbe accorto di essere seguito da una macchina grigia, una Fiat Punto, con a bordo due uomini. 

Giunti in stazione i due sono scesi dal mezzo, e si sono finti carabinieri per chiedere i documenti all'anziano che stava attendendo che la ragazza uscisse dall'auto. Il portafogli gli è stato subito strappato di mano. A uel punto la recita è finita e i tre, i due uomini e la donna, sono fuggiti assieme. Il colpo è fruttato alla banda 600 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, giovane autostoppista rapina anziano dopo avergli proposto il sesso orale

VicenzaToday è in caricamento