rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

VIcenza, finto poliziotto si masturba davanti a una 12enne

La polizia è sulle tracce dell'uomo che martedì pomeriggio ha fermato una 12enne fingendosi un agente. Avvicinata la bambina l'uomo ha iniziato a masturbarsi

Brutta avventura per una 12enne martedì pomeriggio in contrà Santa Caterina: la ragazzina è stata fermata da un pedofilo che si è finto un agente. Erano da poco passate le quattro del pomeriggio, quando l'uomo si è avvicinato alla giovanissima vittima in auto e dopo aver abbassato il finestrino le ha mostrato un finto distintivo convincendola a fermarsi.

Qualche domanda alla giovane sul quartiere e su presunte attività criminali e il finto poliziotto ha fatto scivolare le mani dentro i pantaloni iniziando a masturbarsi.  Capito quello che stava succedendo la 12enne  si è data alla fuga raggiungendo la madre che era nelle vicinanze. 

Poco dopo nella via sopraggiungeva una pattuglia della polizia, questa volta quella vera. Gli agenti hanno ascoltato il racconto della signora, una spagnola da anni residente a Vicenza, e si sono messi subito alla ricerca di indizi utili per la cattura del molestatore. 

Nel tardo pomeriggio, la donna ha accompagnato la figlia a sporgere regolare denuncia. Gli uomini della questura sarebbero vicini ad identificare il pedofilo, descritto come un quarantenne dalla vittima. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VIcenza, finto poliziotto si masturba davanti a una 12enne

VicenzaToday è in caricamento