Ubriaco fradicio dopo il festino picchia gli agenti: arrestato 24enne

Un compleanno alcolico finito male per Riccardo Secco. Gli agenti lo hanno trovato steso a terra in corso Palladio ma poi il giovane ha iniziato a dare in escandescenze

Un compleanno iperalcolico nella centralissima Contrà del Monte, laterale di Corso Palladio, è finito male per Riccardo Secco, 24enne vicentino residente in città. Il giovane è stato arrestato e finirà a processo per direttissima con le accuse di resistenza, minacce, oltraggio e lesioni gravissime a pubblico ufficiale.

LA VICENDA 

Poco dopo le una di notte una pattuglia delle volanti che stava effettuando un servizio di controllo in centro storico vede un giovane per terra e una ragazza che cerca di sollevarlo. A causa del peso del ragazzo la donna non riesce nel suo intento, lo alza un po' ma il 24enne ricade sbattendo la faccia per terra. 

Il giovane, poi identificato in Riccardo Secco, si ridesta solo all'arrivo degli agenti, scesi nel frattempo dall'auto. A quel punto il 24enne comincia a inveire con ogni genere di offesa contro gli operatori che tentano di calmarlo e arriva a colpire con vari pugni uno di loro al braccio e alla spalla. 

Immobilizzato e portato in questura, il giovane ha continuato a dare in escandescenze anche in auto. A quel punto è scattato l'arresto con una serie di accuse pesanti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esce di strada con l'auto e muore sul colpo: aveva solo 25 anni

  • Gambero rosso 2021: tre forchette a La Peca, due ad Acqua Crua e altri sei vicentini

  • E' in arrivo la Luna del Castoro: ecco quando brilla in cielo

  • La terra di scavo si ribalta, 32enne schiacciato dal mezzo: vani i tentativi di rianimazione

  • Coronavirus, record di casi nel Vicentino: più di 1000 nuovi contagi in poche ore

  • Foliage: ecco i luoghi più belli dove ammirarlo nel vicentino

Torna su
VicenzaToday è in caricamento