rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stanga / via Foro Boario

Vicenza, fermata la manifestazione, bloccato il Foro Boario dopo il no del Comune

Fermata la manifestazione "Magnifico Acquatico", riempita la super vaca da 10 mila litri d'acqua arriva lo stop del Comune, mancano ancora delle care. Subito polemica.

Tutto era pronto per il grande show ambientato nel mondo marino, pronta l'enorme vasca da 10 mila litri, venduti i biglietti, ma il non delle autorità blocca il circo acquatico senza animali.

Magnifico Acquatico non si farà. per il mese di ottobre e novembre il Foro Boario di Vicenza per regolamento è adibito alle attività circensi, lo spettacolo in piscina, se pur molto evoluzione del classico spettacolo sotto il tendone, non lo è, dunque, quello show: " non sa da fare".silenzi e polemiche farciscono la vicenda, da una parte gli organizzatori dell'evento, forti dell'ok dei proprietari del Foro Boario, dall'altra il comune che dopo aver dato il definitivo stop, si attiene ai regolamenti. il circo di Moira Orfei, pur non essendo in programma, ha messo  un opzione per il fine settimana, e lo spettacolo acquatico, per stessa ammissione degli organizzatori,  è più simile ad uno spettacolo teatrale che ad un circo. 

ora la direzione dello spettacolo minaccia, o lo show si farà la prossima settimana, o si aprirà un contenzioso legale per il risarcimento di spese e biglietti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, fermata la manifestazione, bloccato il Foro Boario dopo il no del Comune

VicenzaToday è in caricamento