rotate-mobile
Cronaca San Paolo / Via Vittorio Alfieri

Vicenza, ex dipendente fa razzia al patronato Leone XIII: riconosciuto nel video

Se al lavoro gli era andata male, aveva deciso di prendersi una "liquidazione" ripulendo tutte le stanze del patronato con un complice. Il bottino dei due è stato di 4mila euro. I filmati delle telecamere di videosorveglianza hanno rivelato l'identità del colpevole

Ora, oltre ad essere senza lavoro, dovrà anche rispondere davanti al giudice di furto. A finire nei guai è stato un 24enne del Vicentino, A.D.N., che, con un complice 20enne, P.C., non ha trovato di meglio da fare che svaligiare il patronato Leone XIII di Vicenza, dove aveva lavorato. 

I due si erano introdotti nella struttura alcuni giorni fa attraverso la stanza del manutentore e lì avevano recuperato il passpartout. Dopo è stato un giocao da ragazzi ripulire tutte le stanze, portandosi via un bottino di 4mila euro. L'ex dipendente, però, non aveva fatto i conti con le telecamere di videosorveglianza che hanno immortalato il colpo. Il barista, visionati i filmati, non ha avuto dubbi nel riconoscere il giovane che, messo alle strette, ha rivelato anche il nome del complice. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, ex dipendente fa razzia al patronato Leone XIII: riconosciuto nel video

VicenzaToday è in caricamento