menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il patronato Leone XIII

Il patronato Leone XIII

Vicenza, ex dipendente fa razzia al patronato Leone XIII: riconosciuto nel video

Se al lavoro gli era andata male, aveva deciso di prendersi una "liquidazione" ripulendo tutte le stanze del patronato con un complice. Il bottino dei due è stato di 4mila euro. I filmati delle telecamere di videosorveglianza hanno rivelato l'identità del colpevole

Ora, oltre ad essere senza lavoro, dovrà anche rispondere davanti al giudice di furto. A finire nei guai è stato un 24enne del Vicentino, A.D.N., che, con un complice 20enne, P.C., non ha trovato di meglio da fare che svaligiare il patronato Leone XIII di Vicenza, dove aveva lavorato. 


I due si erano introdotti nella struttura alcuni giorni fa attraverso la stanza del manutentore e lì avevano recuperato il passpartout. Dopo è stato un giocao da ragazzi ripulire tutte le stanze, portandosi via un bottino di 4mila euro. L'ex dipendente, però, non aveva fatto i conti con le telecamere di videosorveglianza che hanno immortalato il colpo. Il barista, visionati i filmati, non ha avuto dubbi nel riconoscere il giovane che, messo alle strette, ha rivelato anche il nome del complice. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amici 2021, ecco i nomi dei finalisti: le anticipazioni

Ristrutturare

Tutte le informazioni sul Superbonus 110% infissi e finestre

Ristrutturare

Ristrutturare risparmiando il 90%: come ottenere il bonus facciata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento