rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Viale Riviera Berica

Vicenza, esplode cassaforte Prix: bottino 15 mila euro

Un commando di banditi si è introdotto nel Prix di Vicenza in viale Riviera Berica, facendo esplodere la cassaforte del supermercato e scappando con 15 mila euro nel giro di 8 minuti. Nonostante l'arrivo tempestivo dei vigilanti e della polizia dopo l'allarme, i ladri si erano già dileguati nel nulla.

La scorsa notte una banda di ladri professionisti ha fatto esplodere la cassaforte del supermercato Prix in viale Riviera Berica 335 a Vicenza, riuscendo a prelevare 15 mila euro e a dileguarsi nel giro di 8 minuti, come riferito da Il Giornale di Vicenza.

Dopo l'allarme scattato all'incursione dei banditi, sono intervenute subito le guardie giurate del servizio di vigilanza privata insieme ad una pattuglia della polizia, ma i malviventi erano già scappati con il bottino. Ora la polizia scientifica sta analizzando le tracce dell'esplosivo utilizzato dal commando.

Purtroppo l'azione dei criminali non sarebbe stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza del Prix, ma l'auto o il furgone dei ladri potrebbe essere stato immortalato dagli occhi elettronici di altre attività commerciali nella stessa zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, esplode cassaforte Prix: bottino 15 mila euro

VicenzaToday è in caricamento