rotate-mobile
Cronaca Stadio / Via Schio

Vicenza, esonero Lopez: la reazione dei tifosi, manifestazione lunedì

Che Lopez fosse la migliore scelta per la panchina nell'ottica di accontentare il cuore dei tifosi, era chiaro ed esplicito sin dall'inizio. Alla notizia dell'esonero, il popolo biancorosso si è rovesciato sui social con commenti furiosi e "La Vicenza Ultras" ha organizzato una manifestazione

Una brutta situazione che sta suscitando una valanga di proteste e che culminerà con una manifestazione de "La Vicenza ultras", lunedì sera, sotto gli studi di Tva. 

PASQUALIN: "INEVITABILE"

L'esonero di mister Lopez, mercoledì sera, come era prevedibile ha acceso la tifoseria, legata al mito de "il Capitano" da quasi 20 anni. Un affetto ricambiato dall'ex giocatore che si è sempre prodigato per mantenere saldo il rapporto. Centinaia i commenti infuocati sui social network contro la società, che, con il licenziamento del tecnico, ha aggiunto una voce alla lunga lista di critiche che le vengono mosse dal popolo biancorosso. Un gruppo di tifosi ha esposto, mercoledì sera stesso, uno striscione pro Lopez sotto lo stadio ed è stata lanciata una protesta lunedì sera, quando è in programma la storica trasmissione "Rigorosamente calcio". 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, esonero Lopez: la reazione dei tifosi, manifestazione lunedì

VicenzaToday è in caricamento