rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Viale Roma

Vicenza, duello a bottigliate in Campo Marzo

Quando la polizia è intervenuta su posto la lite tra i due immigrati non era ancora finita, si stavano picchiando utilizzando delle bottiglie come armi. Uno dei due partecipanti, trasportato al pronto soccorso, è subito fuggito dall'ospedale

Erano da poco passate le 23 di sabato quando due immigrati si sono affrontati in un duello a bottigliate in viale Roma. Solo l'intervento della polizia, chiamata a alcuni passanti, ha interrotto la rissa. 

Come riportato sulle pagine de Il Giornale di Vicenza, all'origene dell'accesa discussione potrebbero esseri ragioni legato allo spaccio della droga.  All'arrivo degli agenti entrambe i partecipanti, un nigeriano e un senegalese, perdevano molto sangue eppure continuavano a picchiarsi.  Un dei due, ferito ad una spalla da una bottigliata è stato immediatamente portato al pronto soccorso dagli uomini del Suem, ma è fuggito dall'ospedale prima di essere visitato. 

Entrambi i partecipanti allo scontro sono volti noti alle forze dell'ordine. Secondo una prima ricostruzione, il nigeriano, residente del padovano, sarebbe sceso dal trento dopo essere partito dalla città del Santo nella prima serata di sabato. Giunto a Campo Marzo sarebbe stato aggredito dal senegalese, che lo ha picchiato al volto. Per legittima difesa, almeno secondo la testimonianza fornita alla polizia da parte del pusher padovano, l'uomo si sarebbe difeso utilizzando anche una bottiglia rotta con cui ha ferito il suo aggressore.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, duello a bottigliate in Campo Marzo

VicenzaToday è in caricamento