rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, donna aggredita al pronto soccorso

L'episodio di violenza è avvenuto al San Bortolo, la vittima stava attendendo che la figlia venisse curata quando è stata attaccata da una sconosciuta. Dopo l'intervento degli infermieri, la denuncia

Una 72enne  è stata aggredita da una squilibrata al San Bortolo mentre era in attesa con la figlia al pronto soccorso.  La disavventura è qualche giorno fa. 

Secondo quanto riportato da Il Giornale di Vicenza,  a metterle le mani al collo e tentare di strangolare la signora è stata una professoressa 36 enne, originaria di Maddaloni in provincia di Caserta, che da un anno ha ricevuto una cattedra in una scuola superiore della città. La docente però non avrebbe mai insegnato nel vicentino, appena arrivata, ha infatti chiesto un lungo permesso per malattia.

L'insegnate è stata denunciata.  In passato era già divenuta nota alle cronache per essersi accampata in ospedale. Secondo la ricostruzione degli agenti in servizio al posto di polizia dell’ospedale, al momento dell'aggressione la donna era in preda a un raptus, prima di mettere le mani attorno al collo dell'anziana e sbatterla contro il muro, infatti, le due non si erano mai viste nè parlate. per fermare l'assalto è stato necessario l'intervento di un infermiere e della polizia.  La vittima, che ha riportato ferite giudicate guaribili in 8 giorni, ha poi sporto denuncia per lesioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, donna aggredita al pronto soccorso

VicenzaToday è in caricamento