rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, discobar in fiamme: disastro sventato

I vigili del fuoco sono stati allertati da qualcuno che ha visto la colonna di fumo ergersi dalle finestre del locale, già chiuso

Alle 4.20 chiamata di soccorso per l’incendio di un disco bar in via del Lavoro a Vicenza. All’arrivo delle tre squadre dei pompieri intervenuti anche con l’autoscala e nove operatori.

il fumo veniva fuori copiosamente dalle finestre del locale, posto al primo piano di un edificio. Le squadre riuscite a entrare all’interno del locale dotati di autoprotettore e con l’utilizzo di una termocamera, sono riusciti a individuare l’origine del focolaio posto nei pressi del bancone bar.  

Dopo lo spegnimento sono iniziate le operazioni di aereazione del locale completamente invaso dal fumo.  Il disco bar al momento dell’incendio era già stato chiuso e non vi era nessuno. Il fumo è anche penetrato al piano terra dell’edifico, dove si trova l’esercizio commerciale di una pelletteria. 

Le operazioni di aereazione anche del negozio sono terminate dopo le ore 8 di questa mattina. Le cause del rogo di probabile natura elettrica sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, discobar in fiamme: disastro sventato

VicenzaToday è in caricamento