rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Pio X / Viale della Pace

Vicenza, dice addio al padre e viene rapinato

E' stato un martedì doloroso ed impossibile da dimenticare quello trascorso da un 33enne vicentino rapinato a poche ore dalla morte del padre. Nessuna traccia dei suoi aggressori

Rapinato a meno di 24 ore dalla morte del padre. E' stato un martedì impossibile da dimenticare quello trascorso da L.Z., un 33enne  vicentino. 

Al dolore per il lutto appena subito, si sono aggiunte la rabbia e la paura per le minacce ricevute dai tre uomini che lo hanno aggredito. La rapina è avvenuta in viale della Pace in tarda serata. Al termine della difficile giornata, il 33enne era andato a prendersi una pizza d'asporto, ma all'uscita dal take-away si è visto accerchiare da tre individui. La banda, composta da un nordafricano e due uomini di colore, lo ha costretto a consegnare lo zaino che portava in spalla. Al suo interno, l'uomo custodiva i documenti, un telefonino, le chiavi di casa e quelle dell'auto del padre. 

Una volta al sicuro, la vittima della rapina ha chiamato la polizia. All'arrivo delle volanti, però, del trio, fuggito in direzione corso Padova, non c'era più traccia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, dice addio al padre e viene rapinato

VicenzaToday è in caricamento