rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Viale Milano

Vicenza, dai clienti si faceva chiamare "Lucky", vendeva coca e ero, arrestato spacciatore

I carabinieri hanno fatto scattare le manette ai polsi di uno spacciatore nigeriano. Al momento dell'arresto ha tentato di ingoiare la droga, nelle tasche anche i biglietti da visita da dare ai clienti

Nel mondo della droga era conosciuto come "Lucky", vendeva eroina e cocaina in viale Milano, i carabinieri di Vicenza lo hanno arrestato sabato pomeriggio. 

Già noto alle forze dell'ordine, lo spacciatore, O. D. 35 anni Nigeriano, al momento del fermo aveva addosso un grammo di cocaina, tre di eroina, 200 euro e dei foglietti di carta con il suo nome d'arte e il numero di telefono da chiamare in caso di bisogno. In pratica dei veri e propri biglietti da visita artigianali da consegnare ai clienti. 

Gli uomini dell'arma lo hanno notato durante il servizio di controllo delle zone più a rischio della città mentre contrattava la vendita di una dose. Alla vista dei militari, il nigeriano e il suo cliente, apparentemente un vicentino, si sono dati alla fuga in bicicletta.  Il cliente è riuscito a fuggire, mentre lo spacciatore è stato catturato.  A tu per tu con i carabinieri l'uomo ha prima tentato di ingoiare la droga e poi di reagire sferrando calci e pugni. Durante la colluttazione uno dei militari ha subito alcune lesioni giudicate guaribili in quattro giorni. 

Lucky, è stato portato al carcere di San pio X. Oltre alle accuse di spaccio e resistenza è stato denunciato per "facoltà ed obblighi inerenti il soggiorno”, Lo spacciatore, infatti, era sprovvisto dei documenti di identificazione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, dai clienti si faceva chiamare "Lucky", vendeva coca e ero, arrestato spacciatore

VicenzaToday è in caricamento