rotate-mobile
Cronaca San Felice Cattane / Via Konrad Adenauer

Vicenza, cucciolo sbranato da un pastore tedesco: scoppia la rissa tra le proprietarie

È successo domenica sera, intorno alle 19, all'interno dell'area verde di via Adenauer, nella zona del Mercato Nuovo. Il corpo senza vita del maltese è stato portato al canile comunale, mentre il pastore tedesco non potrà uscire dall'abitazione del proprietario, per 10 giorni

Pastore tedesco azzanna un piccolo maltese all'interno dell'area verde di via Adenauer, nella zona del Mercato Nuovo, a Vicenza. È successo domenica sera, intorno alle 19, ad avere la peggio il piccolo maltese.

L'episodio ha aizzato una contro l'altra le proprietarie: una 21enne romena, padrona del cucciolo maltese e una cubana 39 anni, responsabile del pastore tedesco. Notata la tensione tra le due donne un residente ha chiesto l'intervento della polizia. L'arrivo sul posto di una pattuglia delle Volanti ha riportato la calma.

Secondo una prima ricostruzione degli agenti, sia la donna cubana che l'amico della ragazza romena, che si trovava con lei nell'area verde, hanno cercato di dividere i due cani, ma era già troppo tardi. Sul posto è arrivato anche il "cino-vigile" che ha accertato come nessuno dei due animali fosse al guinzaglio.

Il corpo senza vita del maltese è stato portato al canile comunale, mentre il pastore tedesco non potrà uscire dall'abitazione del proprietario, per 10 giorni. Al momento non sono scattate denunce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, cucciolo sbranato da un pastore tedesco: scoppia la rissa tra le proprietarie

VicenzaToday è in caricamento