rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, corriere gratis per Gardaland

Dal 4 luglio al 26 settembre ogni martedì e sabato i vicentini potranno raggiungere il parco divertimenti alle rive del lago di Garda senza spese oltre al biglietto d'ingresso

Ftv inaugura una nuova linea diretta a Gardaland. Il servizio di trasporto è gratuito, da qualsiasi parte della provincia si parta, e si paga solo l’ingresso al parco divertimenti. “L’iniziativa –spiega l’Amministratore Unico Romano Leonardi- nasce da un accordo tra Ftv, Bristol Viaggi di Schio e Gardaland.

A noi il compito di portare a Vicenza i vicentini che vogliono trascorrere una giornata di divertimento, a Bristol Viaggi l’organizzazione tecnica, con una navetta che parte dall’autostazione di Vicenza e porta diretta a Gardaland.” La prima corsa è in programma sabato 4 luglio, poi ci saranno corse ogni martedì e ogni sabato fino al 26 settembre 2015. La partenza e l’arrivo sono alla stazione centrale Ftv di Vicenza, in viale Milano: ritrovo alle 8 e rientro alle 19 circa (partenza alle 18 da Gardaland), orari che assicurano coincidenze con tutto il territorio vicentino. E non è finita: non solo la navetta per Gardaland è gratuita, ma verrà rimborsato anche il costo del biglietto acquistato per raggiungere Vicenza. Quindi l’unica spesa sarà quella di ingresso al parco: 38,50 euro. “Una iniziativa -afferma Leonardi- che ha come obiettivo incentivare il trasporto pubblico, ma che si traduce anche in un bel risparmio economico per le famiglie e per chiunque voglia evitare lo stress dell’auto, del traffico, del parcheggio, cominciando a godersi la giornata sin dalla salita in pullman.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, corriere gratis per Gardaland

VicenzaToday è in caricamento