rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, compra on line il biglietto per il live di Mendes ma è tutta una truffa

Risponde ad un annuncio su Facebook per accaparrarsi l'ambito ticket, paga 170 euro ad una sedicente "venditrice" ma è tutta una farsa. Vittima del raggiro una 18enne vicentina

Desiderosa di assistere al concerto della superstar canadese Shawn Mendes, in programma a Milano il maggio prossimo, una studentessa 18enne, residente a Vicenza, acquista i biglietti on line rispondendo all'annuncio on line di una sedicente venditrice.

La 18enne si mette in contatto con la "venditrice" attraverso Facebook e si accorda per il pagamento pari a 170 euro. Lo scorso 21 ottobre, per assicurarsi due posti a sedere in una posizione privilegiata, la giovane vicentina fa una ricarca Postepay secondo le indicazioni ricevute dalla "venditrice".

Passano i giorni ma dei biglietti nemmeno l'ombra e quando la 18enne torna sulla pagina Facebook della truffatrice si rende conto che era tutta una farsa e racconta l'accaduto alla polizia. Sulla vicenda sono in corso indagini da parte della Squadra volanti e dalla Polizia postale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, compra on line il biglietto per il live di Mendes ma è tutta una truffa

VicenzaToday è in caricamento