rotate-mobile
Cronaca

Vicenza come Londra: le sale da tè

Perfetto per spezzare la fame durante il pomeriggio, nel vicentino sono diversi i locali dove poter andare a rilassarsi sorseggiando una tazza di tè

Un'abitudine tipicamente inglese ma che piace sempre di più anche agli italiani: è quella del tè delle cinque, momento ideale per spezzare la giornata con gusto. 

Chi volesse concedersi una calda tazza di tè nel vicentino, non deve certo fare i bagagli e andare oltremanica. 

Un po' di te Montecchio Maggiore-2Tra le sale da tè di Vicenza e provincia, stando a Tripadvisor, "Un po' di te", a Montecchio Maggiore, risulta essere tra le più consigliate. Un arredamento romantico e accogliente e una vasta scelta di tè, tisane e infusi sembrano essere la carta vincente per far sentire il cliente rilassato e a proprio agio. 

Contatti e indirizzo: via Pietro Ceccato, 57, 36075, Montecchio Maggiore. Tel. 0444493015

Il Piacere Schio-2Gelateria con annessa sala da tè, "Il Piacere", a Schio, è un luogo perfetto dove trascorrere un pomeriggio in compagnia di amici o del partner. Intimo e tranquillo, il locale soddisfa le esigenze sia dei più golosi che cercano un cono o coppetta dal gusto particolare, sia di chi vuole sorseggiare un tè caldo. 

Contatti e indirizzo: via Btg. Val Leogra, 79/D, 36015, Schio. Tel. 0445528805

Croce D'Oro Santorso-2Chi volesse invece cimentarsi in sapori più decisi, il "Croce D'Oro" a Santorso è il posto giusto. La specialità di questo locale è il tè alla cacciatora, o jagertee, bevanda alcolica servita calda, a base di tè nero e vino o, in alternativa, di qualche liquore. Ottimo soprattutto per i più freddolosi!

Contatti e indirizzo: via Roma, 1, 36014, Santorso

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza come Londra: le sale da tè

VicenzaToday è in caricamento