rotate-mobile
Cronaca Stadio / Via Schio

Cessione Vicenza, Tiziano Cunico: "Nessuna trattativa"

Con un comunicato la società biancorossa ha voluto archiviare ogni possibile voce sulle trattative per la cessione del Vicenza Calcio alla cordata straniera. Cunico: "Mai ricevuto un'offerta scritta" e si dimette

Ennesima puntata nell'intricata questione della cessione della società, con l'ennesimo colpo di scena.

In una nota "il Vicenza Calcio informa che in data odierna il Consiglio di Amministrazione del Club ha provveduto ad esaminare la relazione del Presidente Tiziano Cunico, condotta con il supporto dell’advisor incaricato, inerente la manifestazione d’interesse presentata nelle scorse settimane dal gruppo facente capo al signor Yahya Kirdi.

Il Consiglio di Amministrazione sottolinea come lo stesso gruppo non abbia avanzato alcuna offerta scritta per una possibile apertura di una procedura di acquisto delle quote di Vicenza Calcio Spa. Conseguentemente non è mai stata avviata una trattativa privata tra le parti.

Dopo una attenta analisi il Presidente Tiziano Cunico, in qualità di Consigliere Delegato alla vendita, ha deciso di rimettere irrevocabilmente il mandato conferitogli nelle mani di Finalfa srl".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cessione Vicenza, Tiziano Cunico: "Nessuna trattativa"

VicenzaToday è in caricamento