rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Stadio / Via Schio

Vicenza Calcio: iscrizione a rischio per l'opposizione di Cunico

Ennesimo ostacolo sulla via verso il risanamento del Vicenza Calcio. A pochi giorni dall'udienza per l'omologa della ristrutturazione del debito è arrivata l'opposizione di Tiziano Cunico, per un credito di 400 mila euro

Non c'è pace in via Schio. Il percorso intrapreso da Vi.Fin., un anno e mezzo fa, per la ristrutturazione del Vicenza Calcio, coronata dal passaggio di azioni dalla Fin.Alfa alla finanziaria capitanata dall'attuale presidente biancorosso Alfredo Pastorelli, si trova di fronte all'ennesimo imprevisto ostacolo. 

Secondo quanto si apprende da fonti vicine alla società, Tiziano Cunico, ex presidente e per anni all'interno dell'amministrazione Cassingena, ha presentato un'opposizione all'omologa della ristrutturazione del debito, che deve essere approvata dal tribunale civile di Vicenza, sezione fallimentare presieduta dal dott. Gaetano Campo, il 12 luglio. I tempi erano stati scadenzati in modo da presentare in Lega tutta la documentazione necessaria per l'iscrizione entro i termini. 

Se da settimane, l'avvocato Gian Luigi Polato, nell'attuale consiglio di amministrazione con delega agli affari legali, anche lui ex presidente, rassicurava, l'altro giorno in via Schio è arrivata l'ennesima brutta sorpresa. Cunico si è opposto all'omologa per un credito di 400mila euro. La situazione non è tranquilla anche se il Diritto potrebbe permettere un prudente ottimismo.

Nonostante il caldo torrido, per gli innamorati del Vicenza si profilano altre giornate da brividi e non è da escludere una presenza di tifosi davanti a Borgo Berga nella mattinata dell'udienza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza Calcio: iscrizione a rischio per l'opposizione di Cunico

VicenzaToday è in caricamento