rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Vicenza Calcio, abbonamenti boom ma lunghe attese e la tessera non basta

Nonostante l'aumento dei prezzi, la campagna abbonamenti del Vicenza Calcio va a gonfie vele, tanto che l'obbiettivo di 5-6 mila sottoscrizione sembra facilmente raggiungibile. Abbonarsi, però, non è un'operazione semplice.

Dall'apertura della campagna abbonamenti dello scorso mercoledì una media di 100 tifosi al giorno si sono recati negli uffici di via Schio per assicurarsi un'altra stagione di passione a tinte biancorosse ma le sofferenze cominciano in biglietteria.

La quota di  6 mila abbonati prevista dal direttore generale, Andrea Gazzoli, in sede di presentazione della nuova campagna potrebbe essere un obiettivo facilmente raggiungibile. 

Ottenere la sottoscrizione è un operazione complicata, oltre che costosa, ed essere vecchi abbonati non aiuta. Da questa stagione l'abbonamento sarà caricato all'interno della tessera del tifoso, Vicenza Calcio Community Program, e quindi, anche per chi aveva ricevuto l'ok delle forze dell'ordine l'anno scorso sono necessarie nuove verifiche. Arrivati negli uffici di via Schio, occorrerà armarsi di una certa pazienza, perchè una volta confermati i propri dati, sarà la questura di Vicenza a dare il "sì"definitivo. Le conferme dei requisiti per la tessera del tifoso arrivano via fax ogni 30 minuti circa. Attesi i quali può partire la pratica per l'abbonamento. 

Sborsato l'importo, raddoppiato quando non triplicato rispetto allo scorso anno, ci vorranno ancora settimane di attesa per avere la tessera. Non solo: bisognerà conservarla con un foglio a parte, dove viene indicato il posto. Nella card non ci sarà. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza Calcio, abbonamenti boom ma lunghe attese e la tessera non basta

VicenzaToday è in caricamento