rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, caccia al maniaco, segue le ragazze e poi si spoglia

Ha scelto le vie attorno alla questura il maniaco esibizionista che da qualche mese prende di mira giovani ragazze. L'ultimo episodio è avvenuto domenica pomeriggio

La caccia al maniaco s'intensifica dopo l'ennesimo episodio avvenuto domenica sera.  Paradossalmente l'esibizionista, che ha già infastidito alcune vicentine, ha scelto come zona per le sue scorribande quella di viale Mazzini e delle vie dietro il teatro e la questura. Proprio in viale Europa alle 18 è tata attaccata una 26enne. La ragazza aveva appena parcheggiato, quando si è accorta di essere seguita da un uomo. Il maniaco portava il cappuccio in testa e una bandana sulla bocca fino a sotto il naso, per non essere riconosciuto.  Quando la giovane si è fermata per capire se la sensazione di essere pedinata fosse reale, l'uomo non ha perso tempo, e si è calato mutande e pantaloni davanti a lei.

La ragazza è fuggita sotto il portico di viale Mazzini dove la stava aspettando sua sorella.  Immediatamente è scattato l'allarme al 113 e al 112 ma le pattuglie sono arrivate tardi, del maniaco nessuna traccia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, caccia al maniaco, segue le ragazze e poi si spoglia

VicenzaToday è in caricamento