rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Viale Giuseppe Mazzini

Vicenza, bus in questura ancora una aggressione ai conducenti

Ancora problemi di sicurezza all'interno delle corriere, dopo lo scambio di biglietti tra due passeggere la lite con controllore e conducente, infine la corsa in questura

Aveva fretta di arrivare in questura per rinnovare il permesso di soggiorno ma non i soldi per pagare il biglietto della corriera, è finita con una denuncia.

 Ancora violenza sugli autobus Ftv. L'ultimo episodio giovedì mattina, verso le 9, quando un controllore è salito a bordo della corriera dopo la segnalazione di un autista che al momento dell'imbarco aveva notato uno strano scambio di biglietti tra due uomini extracomunitari. Uno saliva, l'altro scendeva, ma il biglietto apparentemente era lo stesso. Quando il controllore lo ha esaminato il ticket risultava scaduto, ma il giovane immigrato non voleva perdere tempo con il verbale e le sanzioni.  Come raccontato da il Giornale di Vicenza, la situazione si è fatta incandescente. L'uomo avrebbe urlato: «Cosa vuoi da me? Non ho tempo da perdere. Devo andare subito in questura per rinnovare il permesso di soggiorno».

La tensione si è subito trasformata in minacce e poi spintoni ma prima che accadesse qualcosa di grave l'autista è intervenuto. La corriera è arrivata in pochi minuti in viale mazzini davanti alla questura, dove l'immigrato, è stato direttamente prelevato per la denuncia dopo gli spintoni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, bus in questura ancora una aggressione ai conducenti

VicenzaToday è in caricamento