rotate-mobile
Cronaca Dueville

Vicenza, brucia il motorino per amore

Nella notte di San Valentino follia d'amore per un sedicenne, appostato sotto casa della sua bella per un serenata vede il rivale e gli brucia il motorino

Lui, lei, l'altro: tipico intreccio amoroso che talvolta diventa esplosivo. Il botto questa volta ha rischiato di farlo il motorino di un ragazzo di 16 anni beccato da un coetaneo mentre prova a rappacificarsi con la sua ex.  Erano le 22.30 della notte di San Valentino  Debba, mentre i due nella stanza di lei discutevano tranquillamente, sotto la finestra della casa un loro coetaneo, innamorato perdutamente di lei, attendeva che la ragazza si affacciasse alla finestra per farle una serenata. 

Lasciato da parte il cellulare, però, la giovane non ha visto i messaggi del fidanzatino lasciato fuori in attesa. Come riportato da il Giornale di Vicenza, a quel punto la gelosia ha preso il sopravvento. Visto il motorino del rivale parcheggiato davanti a casa della ragazza, il giovane è passato dalla serenata alla rappresaglia, dando fuoco al mezzo, per poi fuggire. 

Solo grazie all'intervento di alcuni vicini, allarmati dalla fiamme, il motorino è stato spento prima che il serbatoio potesse essere toccato dal fuoco. Danneggiata la sella, e alcune delle parti in plastica della carrozzeria. 

Accompagnato dal padre 'innamorato piromane ha confessato tutto chiedendo scusa del gesto ai genitori della ragazza e al rivale, che verrà risarcito. Paradossalmente, la sua gelosia era immotivata, la ragazza stava propri comunicando al ex fidanzato di essere innamorata di lui. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, brucia il motorino per amore

VicenzaToday è in caricamento