rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Vicenza, black out in centro: Aim non spiega il perchè

Migliaia di cittadini, residenti tra viale Milano ed il centro storico, sono rimasti senza luce per un'ora, dalle 22.30 di giovedì. Inevitabile la valanga di chiamate al gestore ma anche ai vigili del fuoco ed alle forze dell'ordine

E' un mistero la causa del black out che, giovedì sera alle 22.30, ha colpito la zona tra viale Milano ed il centro storico, lasciando migliaia di cittadini al buio per circa un'ora. 

Come ci hanno riferito anche numerosi lettori, sono moltissimi quelli che hanno chiamato il centralino di Aim per avere spiegazioni, ma chi ha avuto la fortuna di riuscire a parlare con un operatore, non ha avuto alcuna spiegazione. La maggior parte non è riuscita nemmeno a prendere la linea e ha chiamato i numeri di emergenza, vigili del fuoco e forze dell'ordine per avere informazioni. Altri hanno scritto ai mezzi di informazione. La situazione si è risolta, senza eccessivi disagi, dopo meno di un'ora. 

Non è la prima volta, però, che alcune zone della città restano al buio senza che l'azienda riesca a risalire alla causa, almeno nell'immediato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, black out in centro: Aim non spiega il perchè

VicenzaToday è in caricamento