rotate-mobile
Cronaca San Pio X / Via Basilio dalla Scola

Vicenza, bimba si chiude nella cassaforte dell'Unicredit

I vigili del fuoco sono intervenuti, giovedì alle 11, nella sede dell'Unicredit in via della Scola perchè una bimba è rimasta chiusa dentro a una cassaforte. I pompieri l'hanno liberata non senza difficoltà

I vigili del fuoco sono all'opera nella sede dell'Unicredit in via della Scola, a Vicenza, per liberare una bambina che è rimasta chiusa dentro a una cassaforte. La chiamata è partita poco prima delle 11 e l'intervento è durato circa un'ora. I pompieri hanno dovuto tagliare l'acciaio. Sul posto anche due ambulanze, rimaste, per fortuna, inutilizzate. 

La bambina mentre la mamma era allo sportello si è allontanata e avvicinatasi a una piccola cassaforte posta per terra, ha aperto la porta, entrare dentro, tirando la porta per gioco, che in automatico si è chiusa. Impossibile aprire la cassaforte in quanto temporizzata. I vigili del fuoco hanno subito tagliato i cardini e dopo aver guadagnato dello spazio utile con l’ausilio di un divaricatore idraulico, sono riusciti a scardinare la porta riuscendo a tirare fuori la bambina incolume.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, bimba si chiude nella cassaforte dell'Unicredit

VicenzaToday è in caricamento