rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Lazzaro / Via del Progresso

Vicenza, autista investito da un'anziana

Un'anziana non ha visto le sue gambe che spuntavano da sotto il furgone, l'autista è stato investito mentre tentava di riparare il mezzo, sul posto una volante della polizia e gli operatori del suem

Strano incidente domenica alle 18 in via del Progresso. Le volanti della polizia sono accorse sul posto dopo la segnalazione di un pedone investito da un pirata della strada, ma la realtà era ben diversa.  Ad essere rimasto ferito era l'autista di un furgone navetta che stava tornando all'areoporto di Treviso dopo aver accompagnato alcuni turisti in città, accanto a lui l'anziana che lo aveva investito.

A causa di un guasto l'uomo, marocchino classe 1978, si era infilato sotto il furgone Volkswagen rimanendo solo con le gambe all'esterno del mezzo.  Un imprudenza che ricorderà a lungo: l'anziana, vicentina del '38, non si è, infatti, accorta di lui, passandogli sopra con la sua Seicento.  

Sentito il colpo la donna ha subito accostato per prestare soccorso all'autista che è stato aiutato anche da un amico, che al momento dell'incidente si trova all'interno del furgone, e da una passante.  l'omo è stato trasportato su di un ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale San Bortolo, le sue condizioni non sarebbero gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, autista investito da un'anziana

VicenzaToday è in caricamento