rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Viale Roma

Vicenza, arrestato con 250 grammi di marijuana, e subito rilasciato

38enne nigeriano arrestato in zona stazione con 250 grammi di sostanze stupefacenti. Il giudice convalida l'arresto ma lo rimette subito in libertà, a breve il processo per direttissima

Giovedì pomeriggio la polizia lo aveva bloccato con 250 grammi di erba appena uscito dalla stazione, ma dopo l'arresto è tornato subito in libertà. Uno stato probabilmente provvisorio, visto che il processo per direttissima sarà a breve,  ma intanto 38enne nigeriano è libero. 

Come riportato dal Giornale di Vicenza, la polizia non è ancora riuscita a definire tuti i particolari della vicenda: difficile ricostruire gli spostamenti dell'uomo. Non si sa ancora, dunque, se la droga sia arrivata via treno con lui, o se la stazione  di Vicenza fosse solo un punto di incontro tra fornitori. 

Quel che è certo è che dopo la convalida dell'arresto il giudice ha rimesso lo spacciatore in libertà in attesa del processo, considerando evidentemente  difficile la fuga. Nn sarebbe la prima volta che la polizia locale si imbatte in carichi di droga in arrivo o in uscita dalla città via treno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, arrestato con 250 grammi di marijuana, e subito rilasciato

VicenzaToday è in caricamento