rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Laghetto / Strada del Pasubio

Vicenza, anziano si masturba sulla ciclabile: lo becca la moglie

La polizia lo aveva riconosciuto dalla descrizione fatta da una passante che lo aveva visto masturbarsi, ma a inchiodarlo sono state le parole della moglie: "Sei il solito maiale". Non è l'unico caso del week-end

Domenica alle 15.30 la polizia è intervenuta lungo la pista ciclabile di strada del Pasubio. Una donna del '68 aveva dato l'allarme dopo aver visto un anziano masturbarsi dalla finestra del suo appartamento. A quell'ora, la ciclabile era attraversata anche da molte famiglie che hanno assistito alle gesta del maniaco. 

Quando gli agenti sono arrivati sul posto, però, le tende erano tornate a nascondere l'interno della casa. Il pensionato è' stato rintracciato ugualmente. Gli uomini delle volanti hanno seguito le indicazioni dei testimoni fino a bussare alla porta di una loro vecchia conoscenza. L'anziano, classe 1940 con precedenti per reati simili, ha tuttavia negato ogni cosa. In quel momento, però, è arrivata la moglie che ha tolto a tutti qualunque dubbio. La signora, visti gli agenti, ha infatti esclamato: "Sei il solito porco".  Il pensionato è stato denunciato per atti osceni. 

Non è l'unico caso avvenuto durante il fine settimana. Sabato alle 16.40, la polizia ha fermato un marocchino del 71, in contrà Canove Vecchie. L'uomo era stato visto masturbarsi da alcuni passanti, all'arrivo degli agenti stava ancora toccandosi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, anziano si masturba sulla ciclabile: lo becca la moglie

VicenzaToday è in caricamento