rotate-mobile
Cronaca Altavilla Vicentina / Strada Regionale 11

Vicenza, anti prostituzione: denunciate 6 donne e un viados, 54 persone controllate

Nel corso del servizio, avviato nella tarda serata di martedì, sono state rintracciate 15 giovani donne e viados di diverse nazionalità - nigeriane, rumene e brasiliane - che si prostituivano in strada, principalmente nella zona della SR11. Di queste, 7 sono state accompagnate in caserma

Si sono concentrati ad Altavilla Vicentina i controlli dei Carabinieri della locale Stazione e della C.I.O. del 4° Battaglione “Mestre” contro la prostituzione in strada, il cui fenomeno era stato segnalato in aumento da alcuni residenti.

Nel corso del servizio, avviato nella tarda serata di martedì, sono state rintracciate 15 giovani donne e viados di diverse nazionalità - nigeriane, rumene e brasiliane - che si prostituivano in strada, principalmente nella zona della SR11. Di queste, 7 sono state accompagnate negli uffici del Comando Provinciale di via Muggia per accurate verifiche riguardo all’ identità personale ed ai motivi della loro permanenza sul territorio nazionale. Al termine degli accertamenti, 6 nigeriane ed un brasiliano non in regola con il permesso di soggiorno sono state deferite all’Autorità Giudiziaria ed invitate a presentarsi presso la Questura di Vicenza.

Durante il servizio, terminato mercoledì mattina all’alba, sono state identificate complessivamente 54 persone e controllati 30 veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, anti prostituzione: denunciate 6 donne e un viados, 54 persone controllate

VicenzaToday è in caricamento