Vicenza, anti prostituzione: denunciate 6 donne e un viados, 54 persone controllate

Nel corso del servizio, avviato nella tarda serata di martedì, sono state rintracciate 15 giovani donne e viados di diverse nazionalità - nigeriane, rumene e brasiliane - che si prostituivano in strada, principalmente nella zona della SR11. Di queste, 7 sono state accompagnate in caserma

Si sono concentrati ad Altavilla Vicentina i controlli dei Carabinieri della locale Stazione e della C.I.O. del 4° Battaglione “Mestre” contro la prostituzione in strada, il cui fenomeno era stato segnalato in aumento da alcuni residenti.

Nel corso del servizio, avviato nella tarda serata di martedì, sono state rintracciate 15 giovani donne e viados di diverse nazionalità - nigeriane, rumene e brasiliane - che si prostituivano in strada, principalmente nella zona della SR11. Di queste, 7 sono state accompagnate negli uffici del Comando Provinciale di via Muggia per accurate verifiche riguardo all’ identità personale ed ai motivi della loro permanenza sul territorio nazionale. Al termine degli accertamenti, 6 nigeriane ed un brasiliano non in regola con il permesso di soggiorno sono state deferite all’Autorità Giudiziaria ed invitate a presentarsi presso la Questura di Vicenza.

Durante il servizio, terminato mercoledì mattina all’alba, sono state identificate complessivamente 54 persone e controllati 30 veicoli.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Grave perdita di gpl dal distributore di carburanti: pericolo esplosione

  • Rubano un'auto e si schiantano, un 14enne alla guida: denunciati due minorenni

  • Schianto in A4, grave un anziana: miracolati due bimbi di pochi mesi

  • Investita sulle strisce: 21enne in Rianimazione

  • Violento scontro auto-camion sulla Sp 26: muore una 52enne vicentina

  • Operaio trova l'amante nudo a letto, la moglie lo morde: denunciata per violenza domestica

Torna su
VicenzaToday è in caricamento