menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vicenza, anche Salvini in Campo Marzo per la festa "pro Stacchio"

Alla festa della legalità il 14 marzo a Campo marzo ci sara anche il leader della Lega Matteo Salvini. Durante il pomeriggio organizzato dai gruppi in sostegno di Graziano Stacchio premiazioni e discorsi politici si alterneranno a musica e aree ristoro

Durante la festa della legalità sabato in Campo Marzo  ci saranno i leader della lega Luca Zaia e Matteo Salvini. A confermare la notizia lo stesso governatore del Veneto che arriverà con Salvini alle 16, nel momento clou della manifestazione organizzata dai gruppi Facebook: “Io sto con Stacchio il benzinaio” e “Legge Stacchio”, dal “Comitato in difesa dei cittadini onesti vittime dell´ingiustizia” e dagli amici del benzinaio e del gioielliere Robertino Zancan.

L'evento si terrà dalle 14 alle 18, previsto l'allestimento di alcuni punti ristoro, di aree gioco per i bimbi e di un palco su cui alle 16, le autorità e i politici terranno un breve discorso. Previsti anche ringraziamenti e premiazioni. La giornata veneta di Matteo Salvini inizierà alle 10.30 nel padovano, a Marsango di Campo San Martino,  dove il leader del Carroccio sarà ospite del sindaco leghista Paolo Tonin, per inaugurare una via dedicata ai bambini di Beslan. Come riportato da il Giornale di Vicenza, sempre sabato Salvini e Zaia saranno a cena a Trissino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La montagna frana: addio alla guglia Corno

Attualità

Covid-19, contagiata una operatrice sanitaria già vaccinata

social

La Barricata sul Costo è in vendita

Ultime di Oggi
  • Attualità

    La montagna frana: addio alla guglia Corno

  • Attualità

    Coronavirus, diminuiscono i ricoveri ma ancora decessi in Veneto

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento