rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bertesina / Via Giovanni Battista Quadri

Vicenza aggredisce l'ex moglie, i carabinieri lo arrestano

Quando ha visto l'ex moglie ha perso la testa aggredendola con furia cieca: calci e pugni davanti ai passanti e ai figli. L'albanese è stato arrestato dai carabinieri

Ha preso a calci e pugni l'ex moglie davanti ai figli e ai passanti, arrestato S.K. albanese di 35 anni. L'aggressione è avvenuta sabato pomeriggio davanti al kebab di via Quadri.

Clienti e passanti non potevano credere ai loro occhi: l'uomo si è scagliato contro l'ex moglie, 32 anni anche lei albanese, picchiandola selvaggiamente.  Non è chiaro il perchè l'uomo, nullafacente e con precedenti, sia scattato, probabilmente per un commento della donna rispetto al ritardo con cui l'ex marito le stava riportando i figli.

Solo l''intervento degli uomini dell'arma ha placato la rabbia dell'albanese. A chiamare i carabinieri proprio i gestori della pizzeria-kebab situato all'incrocio tra via Quadri e viale Trieste. Il 35enne è stato arrestato in flagranza di reato, e dopo un breve passaggio nella vicina caserma di via Muggia è stato portato al carcere di San Pio X. Dovrà rispondere dell´accusa di atti persecutori e maltrattamenti in famiglia.

Cinque giorni di prognosi per la donna, che ha riportato diverse contusioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza aggredisce l'ex moglie, i carabinieri lo arrestano

VicenzaToday è in caricamento