rotate-mobile
Cronaca San Felice Cattane / Via Torino

Vicenza, a spasso con la bimba di tre anni, va a farsi di eroina

Lo avevano visto entrare all'ex Domenichelli con una bimba di tre anni, in tasca aveva le siringhe pronte per iniettarsi l'eroina. Fermato dagli agenti è stato accompagnato in questura

Un giro in bicicletta con il padre poteva diventare un viaggio nell'inferno dell'eroina per una bambina di 3 anni. 

Alle 10.45 di mercoledì gli agenti delle volanti hanno notato l'uomo, un vicentino del '76 con precedenti per droga, in via Torino mentre con la figlia tentava di entrare dentro il complesso dell'ex Domenichelli. Insospettiti lo hanno fermato. La bimba, nata nel febbraio del 2012, era scalza ma in buone condizioni e per nulla spaventata. Il padre, invece, era piuttosto agitato: in tasca aveva due siringhe una piena l'altra solo a metà di una sostanza marrone, probabilmente eroina. Visti i poliziotti l'uomo non ha opposto resistenza, ha svuotato immediatamente le due dosi a terra consegnando le siringhe. 

La vicenda si è conclusa in questura dove il tossico ha raggiunto la figlia e gli agenti in bicicletta. Dopo gli accertamenti di rito la bambina è stata riconsegnata alla madre, una vicentina senza alcun precedente. Abbracciata la figlia, la donna si è poi girata verso il marito prendendolo a schiaffi. La vicenda non avrà altre conseguenze. L'uomo, infatti, non è stato denunciato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, a spasso con la bimba di tre anni, va a farsi di eroina

VicenzaToday è in caricamento