Molesta i clienti e aggredisce direttore al supermercato: denunciato 18enne

Protagonista della vicenda un nigeriano con permesso di soggiorno. Prima dell'arrivo della polizia il giovane è fuggito in bici ma è stato intercettato poco lontano dal negozio

Il supermercato A&O a Laghetto

Richiedeva l'elemosina con insistenza e arroganza, importunando pesantemente i clienti anziani all'interno del supermercato A&O di via dei Laghi a Vicenza. Mercoledì pomeriggio, verso le 15:30, una pattuglia delle volanti è intervenuta dopo la segnalazione del direttore del negozio che ha riferito di un giovane che non voleva sentire ragioni di andarsene, tanto da aggredire lo stesso responsabile afferrandolo per la felpa e strattonandolo. 

Il direttore ha quindi chiamato il 113 e il ragazzo, poi identificato come un nigeriano 19enne senza fissa dimora e con il permesso di soggiorno per motivi umanitari, ha inforcato la bici ed è fuggito di corsa. La pattuglia lo ha però intercettato poco lontano dal supermercato e, dopo un primo riscontro con il direttore, l'ha portato in questura per l'identificazione denunciandolo per rifiuto di fornire le generalità e molestie. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' in arrivo la Luna del Castoro: ecco quando brilla in cielo

  • Qualità della vita, Vicenza agguanta il podio: terza città a livello nazionale, prima del Veneto

  • Coronavirus, altre 9 vittime a Vicenza: anche un uomo di 58 anni

  • Covid e Valle del Chiampo: «Non chiamatela zona rossa»

  • Piogge e qualche fiocco di neve: welcome december

  • Guida Michelin 2021: gli otto ristoranti stellati nel vicentino

Torna su
VicenzaToday è in caricamento