rotate-mobile
Cronaca San Felice Cattane / Via San Felice

Vicenza, 76enne fa sesso con una 30enne, lei lo deruba ma non scatta la denuncia

La gita sui colli con "lieto fine" assieme ad una sconosciuta di un 76enne vicentino è finita in questura. L'anziano aveva incontrato la ragazza in stazione, quando è tornato a casa non aveva più il portafogli

La storia di sesso tra un anziano e una donna africana di circa 30 anni è finita in questura. L'uomo ha infatti raccontato alla polizia, con un certo imbarazzo, di essere stato derubato dalla sconosciuta dopo una scappatella improvvisata sui colli. Nonostante nel portafogli ci fosse una discreta quantità di contanti, circa 120 euro, l'anziano non ha voluto fare denuncia. 

I fatti si sono svolti martedì mattina attorno alle 11. Il 76enne vicentino si trova nella sua auto nel parcheggio della stazione dei treni di Vicenza, quando la donna, descritta alla polizia come avvenente, di circa 30 anni con i capelli tagliati a caschetto, lo ha avvicinato chiedendo un passaggio a casa.

"Mi sono trasferita da poco e non so bene come arrivare in corso San Felice" avrebbe detto lei al vicentino dopo avergli indicato un indirizzo. Lui, lusingato, avrebbe accettato di darle uno strappo. Arrivati all'appartamento, la donna, però, si sarebbe spinta oltre proponendo al pensionato una scappatella sui colli, proposta subito accettata. 

Una volta solo, dopo aver consumato il rapporto e riportata a casa la sconosciuta, l'anziano si sarebbe accorto di essere stato alleggerito del portafoglio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, 76enne fa sesso con una 30enne, lei lo deruba ma non scatta la denuncia

VicenzaToday è in caricamento