rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Vicenza, 23enne derubata dopo l'incidente

La ragazza era stata portata al pronto soccorso dopo essere caduta dalla bici elettrica, ma mentre veniva assistita il mezzo le era stato rubato. grazie ad un amico "detective" è riuscita a far prendere il ladro

La sua bicicletta elettrica era nelle mani di un richiedente asilo. Le era stata rubata mentre si trovava in ospedale dopo un incidente stradale. Protagonista della vicenda una 23enne vicentina che lo scorso giovedì era stata portata al pronto soccorso dell'ospedale San Bortolo, dopo essere finita rovinosamente a terra mentre viaggiava sulla sua due ruote.  La ragazza aveva allucchettato il mezzo, prima di essere caricata in ambulanza, ma al suo ritorno, diverse ore dopo, della bicicletta non c'era più traccia. 

Martedì sera, però, ha potuto riprendersela, grazie alla prontezza di un amico 16enne. Il ragazzo stava passeggiando in corso Palladio, quando ha notato un uomo in sella alla bici dell'amica. Il giovane ha subito allertato la polizia che in breve tempo è riuscita a intercettare  il malvivente. Si tratta di un richiedente asilo proveniente dalla nigeria di 29 anni. L'uomo ha un divieto di ritorno a Padova, dove avrebbe la residenza, a causa dei diversi reati legati allo spaccio commessi nella città del Santo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, 23enne derubata dopo l'incidente

VicenzaToday è in caricamento