rotate-mobile
Cronaca Via Vicenza

Vicenza, 19enne cade dal balcone, studentessa gravissima

Sono gravi le condizioni di una 19enne caduta dal balcone di casa, lunedì sera. La giovane è stata trasportata in rianimazione al San Bortolo. I vicini allertati dalle urla della madre

La tranquillità di via dei Nogarola, nel quartiere di Ss. Trinità, è stata spazzata via lunedì sera alle 18.30, quando le urla di una mamma hanno fatto accorrere i vicini. E. P, studentessa di 19 anni, è precipitata dal secondo piano dell'abitazione dei genitori, dove vive con le sorelle. Le sue condizioni sono gravi. 

Come riportato da il Giornale di Vicenza, a dare l'allarme e chiamare il 118 sono stati i vicini di casa, che hanno sentito le urla della madre, corsa a soccorrere la figlia, dopo essersi accorta dell'incidente. 

Secondo una prima ricostruzione, la ragazza stava lavorando al computer in camera sua quando, per motivi ancora da appurare, si è affacciata al balcone perdendo l'equilibrio. Ad accorgersi della caduta è stata la madre che ha scorto la ragazza a terra sul selciato, nei pressi del garage. La giovane, alla arrivo dei soccorsi, è subito apparsa in gravi condizioni, ma era cosciente. Si trova in prognosi riservata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, 19enne cade dal balcone, studentessa gravissima

VicenzaToday è in caricamento