menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vicenza, 19enne cade dal balcone, studentessa gravissima

Sono gravi le condizioni di una 19enne caduta dal balcone di casa, lunedì sera. La giovane è stata trasportata in rianimazione al San Bortolo. I vicini allertati dalle urla della madre

La tranquillità di via dei Nogarola, nel quartiere di Ss. Trinità, è stata spazzata via lunedì sera alle 18.30, quando le urla di una mamma hanno fatto accorrere i vicini. E. P, studentessa di 19 anni, è precipitata dal secondo piano dell'abitazione dei genitori, dove vive con le sorelle. Le sue condizioni sono gravi. 

Come riportato da il Giornale di Vicenza, a dare l'allarme e chiamare il 118 sono stati i vicini di casa, che hanno sentito le urla della madre, corsa a soccorrere la figlia, dopo essersi accorta dell'incidente. 

Secondo una prima ricostruzione, la ragazza stava lavorando al computer in camera sua quando, per motivi ancora da appurare, si è affacciata al balcone perdendo l'equilibrio. Ad accorgersi della caduta è stata la madre che ha scorto la ragazza a terra sul selciato, nei pressi del garage. La giovane, alla arrivo dei soccorsi, è subito apparsa in gravi condizioni, ma era cosciente. Si trova in prognosi riservata. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Madame, la giovane di Creazzo stasera al Festival di Sanremo

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Coronavirus, il punto di Luca Zaia: «Rt del Veneto da arancione»

  • Cronaca

    Comitiva in difficoltà sul Vajo Ristele, due infortunati

  • Cronaca

    Usava il pass disabili della madre morta, multata una 59enne

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Loison tra le “100 Eccellenze italiane 2021” di Forbes

  • Attualità

    Yale Stock Trading Game, un bassanese sul podio

Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento