rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bertesina / Via Domenico Groppino

Vicenza, 15enne soprende il ladro in casa e lo mette in fuga

La giovane non dimenticherà facilmente quanto accaduto nel tardo pomeriggio di venerdì nella sua abitazione di via Groppino. Varcato l'ingresso si è trovata a tu per tu con un malvivente che, vistosi scoperto, è scappato

Apre la porta di casa e si vede puntare contro la torcia di un malvivente che stava frugando nella sua abitazione. Come riporta Il Giornale di Vicenza, la vicenda avrebbe coinvolto una 15enne vicentina residente in via Groppino. La ragazza, sarebbe rientrata a casa poco prima delle 19 di venerdì e si sarebbe trovata faccia a faccia con il ladro che, scoperto, avrebbe urlato qualcosa in lingua straniera.

La giovane, che era in compagnia di un suo coetaneo si sarebbero messi a gridare e il malvivente si sarebbe così dato alla fuga prendendo la via del terrazzo. All'esterno dell'abitazione ci sarebbe stato un complice in auto come avrebbero i giovani alla polizia.

Da un primo sopralluogo degli agenti non sembrerebbe mancare nulla all'interno dell'abitazione anche se il malvivente avrebbe messo a soqquadro le stanze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, 15enne soprende il ladro in casa e lo mette in fuga

VicenzaToday è in caricamento